Come "usare" lo shop 

Intanto benvenuti in Ultraverde, lo shop è uno strumento di lavoro molto semplice ed efficace.

Come si può vedere lo shop è aperto per i privati, ma concepito come multilivello, il che significa che, dopo la registrazione e relativa autorizzazione, si può accedere anche come Negoziante, Garden, Grossista,Distributore Nazionale, ed ognuno con prezzi dedicati. Scriveteci ...( info@ultraverde.org ) per maggiori delucidazione e/o chiarimenti.

Le piante e gli articoli richiesti sono divisi in categorie.

Selezionando nel menu una categoria si possono vedere tutti gli articoli della categoria stessa.

Quando si è nella categoria si possono selezionare gli articoli sia che per ordine alfabetico che per prezzo ( più alto o più basso ) e si può decidere quanti articoli si vogliono vedere per pagina.

Si può vedere il tutto sia sotto forma di lista che come griglia.

In alto vicino al logo Ultraverde la finestra di ricerca vi può aiutare, sapendo il nome dell'articolo ricercato, a trovarlo scrivendo solo le prime 3 lettere del nome  dell'articolo stesso.

Abbiamo volutamente mantenuto i nomi in Olandese ( o comunque quelli scelti dai coltivatori) per migliorare la comunicazione con gli stessi in fase di ordine.

In questo modo si evitano il più possibile gli errori di interpretazione.

Quando si scrivono le tre lettere iniziali si apre automaticamente un menu e tendina con le opzioni disponibili, ma se premete enter lo shop vi da tutte le selezioni possibili con quelle iniziali.

Un piccolo suggerimento in più, per tornare velocemente alla pagina principale basta cliccare sul logo Ultraverde in alto a sinistra.

Per una corretta navigazione scorrendo il mouse su "Prima Pagina" si apre un menu a tendina per accedere a tutte le diverse categorie.

Questo sito è visibile ed utilizzabile con SmartPhones, iPhone, iPad etc ...

Buon lavoro